Tiziano Barizza, grande alunno del corso base per decollare, è decollato e ha deciso di riatterrare subito perchè più attirato dai lidi marini. Ed ecco che se n’è uscito con questa simpaticissima modifica della celeberrima lampada del workshop luci: l’unica lampada Arduino al mondo che va a vela! Ma che figata!!

La lampada si basa su Arduino, un sensore di prossimità e un sensore di movimento. Ha diverse modalità e a seconda della modalità di utilizzo i sensori vengono utilizzati in alternanza o entrambi …c’è poco da dire, bisogna guardare il fantastico video e fare i complimenti a Tiziano per l’implementazione!!

Chi siamo

Non c'è nulla di più bello che divertirsi all'insegna della creatività e della condivisione. L'Ardulab è una community di appassionati di Arduino nata all'interno del Talent-Lab ma aperta a tutti. I fini sono divertirsi, imparare e condividere quello che si sa con gli altri. Ardulab offre corsi, workshop, eventi e un luogo dove poter portare avanti i tuoi progetti in totale libertà. Buon divertimento!